Calciomercato Avellino, Diallo e Soumarè verso la cessione

Il calciomercato dell’Avellino è già nel vivo, nonostante sia iniziato solo da pochi giorni. Sul fronte cessioni, Diallo e Soumarè sono tra i principali indiziati alla partenza. Su di loro ci sarebbe l’interesse della Casertana, con cui l’Avellino disputerà un amichevole il prossimo 14 Gennaio in Terra di Lavoro.

Sia Soumarè che Diallo avevano iniziato la stagione da titolari. In particolare Soumarè era considerato da Toscano un elemento indispensabile nel suo undici base. Poi con l’arrivo di Novellino, il belga (che ha giocato complessivamente giocato 13 partite) è praticamente scomparso dai radar, disputando solamente gli ultimi 4 minuti contro il Latina.

Anche Diallo inizialmente ha giocato con continuità, ma poi le prestazioni piuttosto insufficienti, in particolare quella contro il Perugia, hanno spinto prima Toscano e poi Novellino ad escluderlo dall’undici titolare. Per entrambe quindi la soluzione migliore appare quella del prestito in Lega Pro, per poi eventualmente tornare ad Avellino