Calciomercato Avellino: ecco i nomi per completare la difesa biancoverde

L’Avellino resta sempre vigile sul mercato, avendo completato a detta di mister Rastelli e del patron Taccone i tre quarti della rosa con elementi di grande qualità e prospettiva. Un importante colpo potrebbe arrivare in difesa, dove dopo l’arrivo di Pisacane si cerca ancora un elemento per completare il reparto e creare anche un buon numero di ricambi nel corso della lunga stagione di serie B.

Enzo De Vito, che fin qui sta operando con grande precisione e con un occhio molto attento al bilancio sta valutando varie piste, soprattutto considerando le richieste del mister Rastelli: l’ultimo nome è quello di Magnus Troest, difensore centrale che nell’ultima stagione ha giocato al Varese, e che contro l’Avellino vanta anche un buon numero di gol, considerando che nel 2009 segnò 2 gol ai Lupi con la maglia del Parma.

magnus-troest

Ma non si ferma qui la rosa di giocatori al vaglio di De Vito, che sta anche monitorando la situazione di Moris Carrozzieri, esperto centrale che per la serie B può essere considerato un lusso: certamente resta da vedere quale sarà la richiesta eventuale economica ma è comunque una pista percorribile.

Sfumati Romagnoli ed Ely che sembravano realmente ad un passo dal vestire biancoverde, si sono fatti altri nomi che però hanno molta concorrenza, come il centrale del Lecce, Ferrario, che piace a mezza serie B, ma anche se non è da escludere che possa arrivare un giovane dalla massima serie che in scia con quanto successo a Izzo possa crescere in terra irpina.

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: Rastelli chiede due attaccanti, andranno via…

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: Rastelli parla del mercato dei Lupi

Leggi anche -> Ultime notizie: allenatore e dirigenza, sinergia sul mercato