Mercato Avellino, interessa anche Falasco della Roma

Non solo il difensore centrale Riccardo Marchizza; dalla Roma potrebbe arrivare sempre in prestito anche Nicola Falasco. Classe 1993, è un esterno sinistro basso che però all’occorrenza può giocare anche da centrale. La stagione appena trascorsa ha militato in prestito al Cesena, dove ha collezionato 11 presenze. In Romagna gioca però già dal gennaio 2016, quando arrivò dalla Pistoiese.

Ma l’asse con il club giallorosso non si ferma qui. Dalla capitale potrebbe sbarcare l’attaccante Marco Tumminello, che lo scorso anno ha realizzato con la primavera della Roma ben 30 gol tra campionato, Coppa Italia, Youth League, Supercoppa e fase finale del campionato.

Sempre in tema giovani, un altro calciatore accostato ai lupi è Andrea Bifulco, classe 1997. Di proprietà del Napoli, è un ala destra che lo scorso anno ha giocato con il Carpi. Nella stagione 2016-17 per lui 20 presenze condite da 3 gol.

Anche quest’anno dunque, c’è la volontà da parte del club biancoverde di voler puntare su giovani di prospettiva, come fatto l’anno scorso con Verde, Djimsiti e Radunovic. Ovviamente questo non toglie che arriveranno anche elementi di esperienza, come richiesto espressamente da Novellino nella conferenza stampa di presentazione di qualche giorno fa