Calciomercato Avellino: fatta per Bergamelli, in prova il portiere Diouf

L‘Avellino è al primo giorno di ritiro in quel di Castel di Sangro, dove Massimo Rastelli ha intenzione di dare inizio a quello che sarà un lavoro fondamentale per la prossima stagione che si prospetta lunga e piena di insidie.

Per fare ciò lavoro intenso già dal primo giorno, con prima partitella mescolando gli uomini e ovviamente le prime indicazioni utili per capire lo stato di forma e la condizione degli elementi a disposizione per il prossimo campionato, oltre che ai calciatori che con ogni probabilità lasceranno l’Irpinia già nei prossimi giorni.

Dario Bergamelli

In Abruzzo potrebbe arrivare nel fine settimana il difensore, Dario Bergamelli, da qualche settimana seguito dalla dirigenza avellinese e che ora più che mai sembra essere ad un passo: in questi giorni previsto un incontro del calciatore con la Reggina per accordarsi sull’addio e consentire al calciatore, che non rientra nei piani del tecnico reggino, Atzori, di raggiungere la sua nuova squadra.

Nel frattempo si è unito all’Avellino un altro elemento “coloured”: arrivato in prova infatti il portiere Diouf che sta lavorando agli ordini di Rastelli, anche se difficilmente potrà ottenere la conferma. Nei prossimi giorni dovrebbe giungere in Abruzzo anche il neo-acquisto, Andrea Seculin.

Leggi anche -> Abbonamenti Avellino: ecco le date di questa settimana 

Leggi anche -> Avellino su Sky: le info su come vedere i Lupi in tv

Leggi anche -> Serie B 2013/2014: le date ufficiali e i calendari