Calciomercato Avellino, Federico Moretti è in Arrivo?

Per la serie “A volte ritornano”…Sembra infatti che l’Avellino abbia raggiunto un accordo con il centrocampista già cercato a lungo l’anno scorso: Federico Moretti. Secondo alcuni rumors il calciatore sarebbe prossimo a firmare tra poche ore con il club biancoverde.

Il classe ’88, quest’anno in forza al Latina, si era fatto apprezzare per il grande campionato svolto durante la stagione 2014/15  nelle fila del Vicenza, ma nel girone di andata appena concluso con i nerazzurri ha trovato poco spazio, tant’è che è stato messo in lista di sbarco. L’intesa tra le società pare essere totale, dovremmo, dunque, essere ai dettagli, visto che sia i pontini che il giocatore gradirebbero la destinazione Avellino. Moretti aveva un contratto con i laziali fino al 2018 e dovrebbe approdare in Irpinia a titolo definitivo, ma ancora non si conoscono i dettagli del contratto che legherà il mediano alla società di piazza libertà.

Speriamo stavolta il nero su bianco arrivi presto senza dover vivere nuove telenovele e avere finalmente un rinforzo di spessore utile alla causa, per la gioia di Novellino e dei tifosi!