Calciomercato Avellino: per Frattali il Parma insiste

frattali-avellino-calcio-portiere

Dall’inizio della sessione di gennaio del Calciomercato 2017, il Parma è interessato all’estremo difensore dell’Avellino Pierluigi Frattali. Ora pero, il pressing dei ducali, stando a quanto riferito dalla Gazzetta di Parma, sarebbe aumentato.

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha indicato esplicitamente Frattali come portiere di esperienza da affiancare a Kristaps Zommers. La società biancoverde non vorrebbe privarsi del giocatore, cercando in tutti i modi di convincerlo a restare nella sua attuale squadra. Tuttavia il sostituto già sarebbe stato individuato: si tratta di Luca Lezzerini, classe 1995, ora alla Fiorentina

I lupi, nel corso di questi giorni, sono al lavoro per rinforzarsi vista l’attuale situazione in classifica, che li vede in terz’ultima posizione a quota 21 punti, per centrare l’obiettivo della salvezza. Sul fronte acquisti, nella giornata di ieri è arrivato il primo acquisto di questa sessione di mercato, ovvero il centrocampista Francesco Laverone dalla Salernitana. Mentre sembra essere ormai quasi sfumata la trattativa per il centrocampista austriaco del Frosinone Robert Gucher, in procinto di trasferirsi al Vicenza.

L’Avellino non è soltanto attivo nel mercato acquisti, ma anche sulle cessioni. Le ultime riguardano il centrocampista centrale Guido D’Attilio, che è andato in prestito al Racing Roma in Lega Pro, l’ala destra Salvatore Molina, rientrato dal prestito all’Atalanta, e quella dell’attaccante Benjamin Mokulu Tembe, approdato al Frosinone.