Calciomercato Avellino, Gazzetta dello Sport: “Gonzalez e Battista in arrivo?”

Gonzalez e Battista in arrivo ad Avellino? L’ipotesi è lanciata dalla Gazzetta dello Sport di oggi. Due nuovi nomi, dunque per il calciomercato dei lupi, alle prese in queste ore anche con la cessione di Arrighini al Cittadella. Vediamo dunque di conoscere questi due calciatori accostati ai lupi dalla “Rosea”.

Alejandro Gonzalez è un difensore di proprietà del Verona, che però nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Ternana, collezionando 40 presenze. Classe 1988, è un terzino destro che sa ricoprire anche il ruolo di centrale. Ha buona esperienza, avendo giocato in Serie A con la maglia del Verona e del Cagliari, e in Primera Division con il Penarol, in Uruguay. Va in scadenza nel 2017, ma gli scaligeri non sono interessati a rinnovargli il contratto; potrebbe quindi arrivare a un buon prezzo.

Profilo diverso per Ignazio Battista, giovane attaccante esterno classe 1997 della Ternana. Formatosi nelle giovanili del Taranto, l’anno scorso ha militato nella Primavera degli umbri, mettendo a segno 6 reti in 19 presenze. Evidente quindi come la sua segnalazione sia giunta alla società direttamente da mister Toscano, che lo scorso anno lo ha potuto osservare di persona. Si attendono quindi sviluppi nei prossimi giorni.

Leggi anche: Calciomercato Avellino Cessioni, Arrighini verso il Cittadella

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Ursino a RPN: “Stoian rimane a Crotone”