Calciomercato Avellino Gennaio 2016: Nitriansky sarà ceduto?

Si avvicina gennaio e con esso il calciomercato dell’Avellino. Nella sessione invernale 2016 potrebbe essere ceduto Milan Nitriansky, per far posto ad un altro terzino.

Sì, perché il calciatore ceco sembra non essere attualmente al centro dei piani di Tesser. Il tecnico veneto gli ha offerto qualche opportunità, ma Nitriansky non pare averla sfruttata al meglio. Le prestazioni dell’esterno difensivo sono state, finora, non entusiasmanti, con un rendimento sicuramente al di sotto della media. Evidentemente le doti tecniche del giocatore non sono risultate all’altezza delle aspettative dei tifosi.

Ma il vero fattore che potrebbe far propendere per una cessione di Nitriansky sarebbe un altro: il ceco pare non essersi ambientato molto in Irpinia. Una ragione del genere, dunque, potrebbe spingere per il trasferimento del difensore. L’Avellino, inoltre, sembra essere proprio alla ricerca di un terzino destro, per rinforzare la batteria di esterni della rosa.

Ovviamente per il ragazzo ci si augura che, in futuro, abbia l’opportunità di giocare con più costanza e di alzare il suo rendimento, finora, come detto, non propriamente eccellente, così da smentire la società ed interrompere la ricerca dell’esterno, da inserire nella linea difensiva a quattro disegnata da Tesser.

Ci sarà una riscossa da parte del ceco o Nitriansky sarà ceduto dall’Avellino nel calciomercato di gennaio 2016?

Leggi anche –> I possibili obiettivi belgi dell’Avellino!

Leggi anche –> Taccone sul mercato di gennaio