Calciomercato Avellino, Gubitosa a RPN: “Verde e Mokulu rimangono”

E’ intervenuto a Radio Punto Nuovo il presidente onorario dell’Avellino, Michele Gubitosa, parlando di calciomercato e del derby vinto contro lo Salernitana. Sul mercato, a proposito delle voci che vogliono Verde e Mokulu in partenza: “Credo che rimarranno nonostante le offerte che vengono dalla Serie A, ma i tifosi devono stare tranquilli: se dovesse partire qualche calciatore andremo subito a rimpiazzarlo”.

Su Verde: “L’Avellino è stato bravo ancora una volta, non tanto a valorizzare, ma ad amplificare le qualità dei giovani talenti, ma noi vogliamo rinforzarci e non indebolirci, quindi, fermo restando le competenze dello staff tecnico della società, mi auguro che Verde possa rimanere con noi fino al termine della stagione”

Continua sul mercato: “La parte tecnica sta lavorando notte e giorno per rinforzare la squadra, sicuramente c’è bisogno di qualche rinforzo, faremo meglio della volta scorsa, cerchiamo di migliorarci sempre”. Gli viene chiesto anche di Frattali e Radunovic. Risponde: “Rimarranno sicuramente fino alla fine della stagione”.