Calciomercato Avellino, in arrivo Radunovic e Asmah dall’Atalanta

Il calciomercato dell’Avellino sta vivendo giorni caldissimi. Oltre a Gonzalez, questa potrebbe essere anche la settimana di Radunovic e Asmah, che arriverebbero entrambi in prestito dall’Atalanta. L’obiettivo della società è infatti averli a disposizione prima del ritiro di Sturno, che inizierà la settimana prossima, subito dopo la presentazione della squadra prevista il 18 luglio al Campo Coni.

Boris Radunovic è un portiere classe ’96 di nazionalità serba. L’anno scorso ha giocato 5 partite nel campionato Primavera con l’Atalanta, con cui però è stato convocato 25 volte in prima squadra; ha inoltre collezionato una presenza all’ultima giornata, nella partita vinta per 2-1 contro il Genoa. Partirà inizialmente come vice di Frattali, ma cercherà ovviamente di ritagliarsi il suo spazio.

Anche Patrick Asmah è un elemento della Primavera nerazzurra. Classe 1996, di nazionalità del Ghana, è un terzino sinistro che all’occorrenza sa giocare anche sull’altra fascia. Lo scorso anno ha collezionato 3 presenze nel Campionato Primavera, 1 nella Fase Finale e 3 nel Torneo di Viareggio.

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, Gonzalez vicino alla firma

Leggi anche: Calciomercato Avellino 2016-17, sfuma Sansone: va al Novara