Calciomercato Avellino: l’ultima idea in attacco è Galabinov

Che l’Avellino sia alla ricerca di un attaccante di spessore è ormai cosa certa, ma nelle ultime ore si stanno facendo sempre più nomi abbordabili per il sodalizio biancoverde, che nel caso riesca a mettere sotto contratto un bomber importante prima del 20 luglio potrebbe trovarsi già in ritiro con l’organico pronto e competitivo per la serie B.

La priorità resta sicuramente Sansovini, col quale però c’è da discutere attentamente circa ingaggio e la trattativa con lo Spezia: non sarà facile portarlo in Irpinia, così come per Pavoletti, anche se per quest ultimo il fattore che frena il d.s. Enzo De Vito è l’eventuale tempo di attesa, poiché bisognerà riparlarne certamente per gli inizi di agosto e invece la dirigenza dell’Avellino vuole l’attaccante prima che inizi il mese di agosto.

andrej-galabinov

L’ultimo nome, dichiarati dallo stesso patron, Walter Taccone, è quello di Andrej Galabinov possente attaccante di proprietà del Livorno ma che certamente giocherà in prestito anche nella prossima stagione: sembra che il testa a testa è tra Perugia, che l’anno prossimo punta alla B, e gli irpini che potrebbero avere la meglio visto che gli darebbero modo di giocare in B.

Taccone ha dichiarato che l’attaccante sarebbe l’ideale al momento per Massimo Rastelli visto che avrebbe le qualità giuste per far male e soprattutto finalizzare le azioni di Gigi Castaldo che molto spesso veste i panni di assist-man e non solo di goleador. Da ricordare che Andrej Galabinov nell’ultima stagione ha giocato nel Gubbio siglando 12 gol, di cui uno anche contro l’Avellino davvero molto bello.

Al minuto 0:38 potrete ammirare la splendida conclusione del bomber ex Gubbio contro i Lupi:

Leggi anche -> Amichevoli Avellino: il 3 agosto con un avversario di lusso

Leggi anche -> Conferme Avellino: ufficiale il rinnovo per Bittante

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: De Vito a 360 gradi a Sportitalia