Mercato Avellino, per Marchizza e Falasco si chiude domani

I due calciatori della Roma firmeranno a breve

Domani sarà molto probabilmente la giornata decisiva per una doppio colpo in entrata per l’Avellino. Nicola Falasco e Roberto Marchizza, entrambi della Roma, dovrebbero diventare giocatori biancoverdi nella giornata di domani, con il patron Taccone che si recherà nella capitale per mettere nero su bianco.

Ricordiamo che proprio ieri il procuratore di Marchizza, Michelangelo Minieri, aveva rilasciato una intervista affermando come a breve il suo assistito avrebbe scelto la nuova destinazione, che a quanto pare, sarà l’Avellino. Per Marchizza, classe ’98, sarà la prima esperienza in un campionato professionistico, mentre Falasco, classe 1993, ha già una discreta esperienza, avendo militato lo scorso anno con il Cesena.

Ma il mercato dell’Avellino non finisce qui. Alla corte dei lupi potrebbe presto arrivare anche Simone Pecorini, terzino destro dell’Entella di proprietà dell’Inter. Una volta sistemata la difesa, si potrà poi pensare al resto della squadra. A centrocampo si attende l’uscita di Paghera per ufficializzare Di Tacchio, mentre in attacco a breve ci potrebbe essere il ritorno di Arrighini, che ancora non è stato riscattato dalla Reggiana.