Calciomercato Avellino, Massimiliano Taccone: “C’è una lista di giocatori”

L’Avellino si sta muovendo sul calciomercato. Come rivelato da Massimiliano Taccone, gli irpini stanno valutando una lista di giocatori. Non sono stati rivelati i nomi.

Giornata intensa quella odierna per l’Avellino. Nel corso della conferenza di presentazione di mister Toscano e della campagna abbonamenti, c’è stato modo di parlare di calciomercato. Nessun nome è stato svelato, ma Massimiliano Taccone, direttore generale del club irpino, ha confessato: “Abbiamo una lista di nomi e il direttore De Visto sta già lavorando su quella. Fare i nomi dei giocatori è ancora prematuro”.

Ci saranno delle trattative in entrata e in uscita, la posizione dell’Avellino al riguardo è chiara: “Non tratterremo nessuno: chi vuole restare, sarà il benvenuto; chi vorrà andar via, – prosegue Massimiliano Tacconeè libero di farlo”. Nessuna richiesta è ancora stata fatta da mister Toscano che vuole prima ambientarsi e poi discutere di eventuali acquisti da compiere: “Non abbiamo ancora fatto dei nomi. Avellino ha bisogno di avere gente che ha fame e che vuole lavorare 24 ore su 24. L’ho già detto alla società, – rivela Toscano – io voglio prima uomini e poi giocatori. Se non hai uomini è difficile far bene in campo”. Sulla attuale squadra il mister non si pronuncia ancora: “Al momento non abbiamo fatto valutazioni”.

Leggi anche: