Calciomercato Avellino, Meccariello arriva nel Mercato estivo?

Dopo aver ufficializzato una settimana fa il primo acquisto per la prossima stagione, l’Avellino potrebbe chiudere a breve il secondo colpo. Si tratterebbe di Biagio Meccariello, difensore della Ternana.

Pochi giorni fa, i lupi avevano comunicato di aver strappato all’ Anderlecht il giovane centrocampista Omeonga, che ha firmato con i biancoverdi un contratto quadriennale. Ora sembra essere arrivato il momento di concludere anche l’operazione che porta al difensore beneventano classe 1991, dal 2012 in Umbria.

La redazione di Avellino-Calcio.it aveva anticipato già lo scorso gennaio la possibilità che Meccariello potesse approdare in irpinia. I contatti fra le due società difatti si erano già accesi qualche mese fa, ma il passaggio del calciatore ai lupi si è rivelato molto più complicato, data l’importanza che Meccariello riveste nell’organico dei rossoverdi.

Con un lungo passato nel calcio minore campano, in cui ha militato fra le fila di Pomigliano, Viribus Unitis e Somma Vesuviana, il forte difensore centrale della Ternana rappresenterebbe una garanzia per il pacchetto arretrato dell’Avellino, un perno su cui poggiare la difesa per la prossima stagione. Meccariello all’Avellino? Più che possibile.

Leggi anche: