Calciomercato Avellino: Millesi via, arriva Ze Eduardo?

L’Avellino in questa settimana sta iniziando a delineare le linee guida per il calciomercato estivo, che si appresta ad iniziare e che pian piano entra nel vivo, con i primi nomi che iniziano ad uscire, oltre anche a tanti altri destinati a restare sogni nel cassetto, come Maccarone o Calaiò.

Per quanto riguarda la linea mediana del campo, Enzo De Vito sta lavorando per portare in Irpinia qualche giovane interessante che possa inserirsi nello scacchiere di mister Rastelli e che possa così risultare utile per la manovra di gioco dei biancoverdi. Motivo per cui si sta valutando il centrocampista del Padova, ma di proprietà del Parma, Ze Eduardo, uno che in questa stagione ha fatto bene e che potrebbe confermarsi in serie cadetta, sempre in prestito dai ducali.

La trattativa potrebbe sbloccarsi in breve tempo vista la volontà del calciatore che è di giocare assiduamente e perciò gradirebbe molto l’ipotesi irpina: per un probabile acquisto, si parla anche di una cessione che inevitabilmente dovrà arrivare per lasciare spazio a qualche innesto. Infatti, oltre a Panatti, che rientrerà a Firenze dopo il prestito, potrebbe lasciare Avellino anche il capitano Francesco Millesi, per cui se non si materializzerà il rinnovo l’addio sarà inevitabile.

zè eduardo

Su di lui già da qualche tempo ci sono diverse società di Lega Pro, anche qualcuna ambiziosa di Seconda Divisione, ma in queste ore è uscito fuori l’interessamento della Cremonese che punta ad una squadra con nomi importanti per cercare la promozione in B dopo anni di vani tentativi.

Leggi anche ->  Avellino: arriva il portiere Terracciano dal Catania?
Leggi anche ->Calciomercato Avellino: asse col Napoli per la serie B