Calciomercato Avellino: no per Polenta, arriva Juan Antonio?

L’Avellino in questo ultimo giorno di mercato prova a piazzare un colpo last minute e che soprattutto non costi eccessivamente, considerando che siamo agli sgoccioli di questa sessione estiva, che pure ha portato tanti colpi di mercato per i biancoverdi. In settimana si era parlato del possibile ritorno di fiamma per Polenta, difensore del Genoa che sarebbe sicuramente stato mandato a fare esperienza nuovamente in B: alla fine sembra che la trattativa con i Lupi sia completamente saltata con il giocatore ad un passo dalla Reggina.

Nel frattempo però, dopo aver egregiamente sistemato gli esuberi, ossia Lasagna, Catania e De Angelis, i Lupi potranno concentrarsi solo su qualche innesto di qualità che possa andare solo ad arricchire e migliorare la rosa a disposizione di Rastelli: il nome caldo di queste ultime ore, stando anche a quanto emerge dal portale TuttoB.com è quello di Juan Antonio, forte trequartista della Sampdoria, in uscita dai blucerchiati.

enzo de vito direttore sportivo

Ai Lupi serve un calciatore tecnico che possa tenere in mano il gioco della squadra, come succede quando in campo c’è Togni: purtroppo qualche problema fisico del brasiliano potrebbe fargli saltare diverse gare, per cui avere uno come Juan Antonio potrebbe certamente rivelarsi una ricchezza per il gioco dei Lupi.

Tra voci, conferme e quant’altro ha inizio l’ultimo giorno di mercato, nell’attesa che De Vito e Taccone possano piazzare qualche ultimo colpo di mercato interessante e dare una quadratura definitiva alla squadra dell’Avellino.

Leggi anche -> Avellino Primavera: pesante sconfitta contro la Reggina

Leggi anche -> Avellino, ecco cosa serve per completare la rosa

Leggi anche -> Giovani talenti: Avellino si gode il suo Zappacosta