Calciomercato Avellino, Omeonga: “Ho firmato un quadriennale”

Il primo acquisto dell’Avellino nel calciomercato estivo è Omeonga. Il calciatore conferma: “Ho firmato un quadriennale”.

Dopo una stagione deludente, che si concluderà venerdì sera al Partenio-Lombardi contro il Cesena, i lupi si tuffano sul calciomercato estivo e hanno già messo a segno il primo colpo. È già stato infatti acquistato Stephane Omeonga, giovane e talentuoso centrocampista dell’Anderlecht, storico club belga, come ha confermato lo stesso calciatore al portale Voetbalkrant: “Mi ha convinto il presidente Taccone, perché crede molto in me. A marzo ci sono stati i primi contatti tra l’Avellino e i miei agenti”, dice il calciatore. “L’Avellino investe molto nei giovani e li valorizza, lì avrò la possibilità – spiega – di far parte della prima squadra”.

De Vito ha dunque chiuso la prima trattativa per rinforzare la squadra. La Serie B è un campionato decisamente più duro delle giovanili dell’Anderlecht, ma Omeonga è pronto a entrare nel cuore di tutti i tifosi biancoverdi: Farò di tutto per ripagare la fiducia dell’Avellino”.

OMEONGA È IL PRIMO RINFORZO DEI LUPI: LE CARATTERISTICHE DEL BELGA