Calciomercato Avellino, Osei nuovo obiettivo a centrocampo

Nuovo obiettivo di calciomercato a centrocampo per l’Avellino. Si tratta di Evans Osei, centrocampista di 19 anni di proprietà della Juve Stabia, che nell’ultima stagione ha militato nella Primavera del Torino. Secondo il noto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, sulle sue tracce ci sarebbero Avellino e Pro Vercelli.

Il Torino non ha infatti esercitato il diritto di riscatto sul giocatore, che quindi al momento è di nuovo della Juve Stabia, ma con il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno. Classe 1997, di nazionalità ghanese, Osei è un centrocampista centrale che l’anno scorso ha totalizzato con la Primavera granata, tra campionato e coppe, 31 presenze, condite da 3 reti.

L’Avellino, che cerca giocatori con questo profilo, dovrà però guardarsi dalla concorrenza della Pro Vercelli; è in particolare il nuovo tecnico dei piemontesi Longo, che lo ha avuto nella Primavera del Toro, a volerlo di nuovo con sé. Stesso discorso per un altro obiettivo dell’Avellino, il portiere Andrea Zaccagno, su cui Longo sta facendo pressing per allenarlo nuovamente.

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, Zaccagno il vice Frattali?

Leggi anche: Calciomercato Avellino Acquisti, Di Roberto per l’attacco?