Calciomercato Avellino: Patrick Olsen (Inter) nuovo obiettivo per il centrocampo?

Ci sarebbe un nome nuovo sulla lista del calciomercato del ds Enzo De Vito. L’Avellino, infatti, sarebbe sulle tracce di Patrick Olsen, danese classe ’94, di proprietà dell’Inter. Il mediano, già Nazionale Under 21 nel suo paese, si è allontanato infatti dal Panathinaikos, club che nei giorni scorsi lo aveva cercato con insistenza per un prestito sino a giugno.

Nelle ultime ore, però, sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero la squadra di Massimo Rastelli avvicinarsi a grandi passi al mediano interista che andrebbe a rinforzare un reparto già ottimamente assortito per quanto riguarda fisicità e qualità tecnica. Al momento si parla solo di sondaggi esplorativi, le due società non si sono ancora sedute a tavolino per studiare la fattibilità dell’operazione.

patrick olsen

L’Inter avrebbe tutti i vantaggi a mandare Olsen in Irpinia per far sì che il ragazzo faccia esperienza e metta minuti nelle gambe, cosa che sotto la guida di Mazzarri al momento sembra piuttosto improba, complice anche l’esclusione dalla Coppa Italia.

SCOPRI CHI E’ PATRICK OLSEN

Leggi anche–> Inter, il Panathinaikos chiede Olsen