Calciomercato Avellino, Pederzoli nuovo nome per il centrocampo

Foto LaPresse/Massimo Paolone05/11/2016 Santarcangelo di Romagna ( Italia)Sport CalcioSantarcangelo vs Venezia - Campionato di Calcio Lega Pro 2016-2017 - Stadio "Valentino Mazzola"Nella foto: Alex Pederzoli sorride ironicamente a fine partita Photo LaPresse/Massimo PaoloneNovember 05, 2016 Santarcangelo di Romagna ( Italy)Sport SoccerSantarcangelo vs Venezia - Italian Football Championship League Lega Pro 2016-2017 - "Valentino Mazzola" Stadium In the pic: Alex Pederzoli smiles ironically at the end of the match

Mercato in fermento in casa Avellino. La società irpina lavora senza sosta per regalare a Novellino i giusti innesti per la lotta salvezza. Il nome più gettonato in queste prime ore di mercato è quello di Gucher, metronomo del Frosinone che non trova molto spazio tra i ciociari. L’asse Avellino-Frosinone è molto attiva anche per l’affare che dovrebbe portare Mokulu in gialloblu e Cocco in biancoverde. IL centrocampista però tentenna, anche a causa dell’offerta ricevuta dal Vicenza.

Ecco perchè l’Avellino si guarda intorno e c’è una nuova idea per il centrocampo. Si tratta di Alex Pederzoli. Quest’anno con la maglia del Venezia in Lega Pro, ha un contratto con i veneti fino al 2019. Ma una sua partenza non è impossibile e ci sono tante squadre su di lui. Oltre ai lupi infatti, seguono con interesse il classe 1984 anche Parma, Padova, Lecce e Trapani cercano il giocatore. Pederzoli ha passato una carriera tra Lega Pro e qualche comparsa in Serie B. Ha sicuramente esperienza e nel centro del campo ha qualità interessanti anche se forse i tifosi, dopo la campagna estiva poco soddisfacente, si aspettano qualcosa in più.