Calciomercato Avellino, Pedullà: “Lupi su Blanchard”

Obbiettivo sin dalla scorsa stagione, Leonardo Blanchard sarebbe proprio in queste ultime ore in contatto con la dirigenza irpina, ed in primis col Direttore Enzo De Vito. Classe 88 attualmente al Frosinone, il difensore centrale è sempre stato nelle grazie di Mister Massimo Rastelli

Infatti, già durante al campagna di rafforzamento dello scorso anno, il sodalizio di Piazza Libertà aveva imbastito un pressing asfissiante sul centrale. Non resta che attendere, quindi,  sviluppi anche perché  a detta del celebre giornalista del Corriere dello Sport Alfredo Pedullà, sul giocatore si sarebbero fiondate anche Salernitana, Trapani e Juve Stabia. L’Avellino, comunque, sembrerebbe in netto vantaggio sull’ex Siena.

Un elemento che potrebbe fare al caso del 3-5-2 del tecnico di Scafati anche per le sue doti di adattamento ai vari sistemi di gioco. Se ne saprà di più nelle prossime ore. Con Miliev ed il suo eventuale ingaggio il pacchetto difensivo potrà definirsi completato. L’ultima pedina riguarderebbe la prima linea, ma per il discorso “attaccante” bisognerà attendere la metà di Agosto.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, De Vito: “Mancano solo tre pedine per completare l’organico”

Leggi anche –> Calciomercato Lega Pro 2013-2014: Nocerina e Casertana spendono ad Avellino