Calciomercato Avellino, per Gonzalez è duello con Perugia e Ternana

Alejandro Gonzalez rimane un obiettivo dell’Avellino, ma i lupi dovranno fare attenzione ad altre due squadre: Perugia e Ternana. Il difensore dell’Uruguay classe ’88 di proprietà del Verona, dopo l’ottima stagione scorsa disputata proprio con la Ternana, ha visto rialzare le proprie quotazioni e ora su di lui rischia di scatenarsi un asta.

Secondo il Corriere dello Sport infatti, la società rossoverde vorrebbe a tutti i costi trattenere il difensore, che l’anno scorso ha disputato 41 partite, e avrebbe raddoppiato l’offerta per il suo ingaggio, raggiungendo in pratica quella dell’Avellino. Nelle ultime ore poi, si è intromesso anche il Perugia, che sogna lo “scippo” ai rivali di sempre.

Per quanto riguarda invece l’Avellino, è sopratutto mister Toscano, avendolo già allenato a Terni, a sponsorizzare il suo acquisto. Gonzalez andrebbe ad aggiungersi agli altri cinque difensori già presenti in rosa: Migliorini, Biraschi, Jidayi, Rea e il neo arrivato Perrotta. C’è da considerare però, che Rea è sul piede di partenza e che a giorni dovrebbe essere ufficializzato Donkor dall’Inter. In ogni caso quello di Gonzalez sarebbe un ottimo innesto in termini di esperienza per la difesa dell’Avellino.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Gazzetta dello Sport: “Gonzalez e Battista in arrivo?”