Calciomercato Avellino: Petricciuolo scontento in Prestito in Lega Pro?

Tra i tanti calciatori in rosa dell’Avellino c’è chi il campo quest’anno lo ha visto col binocolo. Tra questi Simone Petricciuolo, che insieme a Romulo Togni in estate era dato tra i partenti ma non è riuscito a trovare una sistemazione. Il terzino destro dei lupi, l’anno scorso all’Aversa Normanna, non è mai entrato nelle grazie di mister Tesser. Il giocatore molto probabilmente verrà ceduto in prestito o a titolo definitivo in Lega Pro alla riapertura del mercato invernale.

Petricciuolo, però, ha qualcosa da recriminare. Nonostante le prove incolore di Constantin Nica e Milan Nitriansky, i due calciatori che lo sopravanzano nelle gerarchie nel suo ruolo, non ha mai avuto la possibilità di scendere in campo.

Petricciuolo Scontento su Facebook

Tesser, nonostante lo convochi con la prima squadra in ogni impegno di campionato, ha preferito spostare Biraschi sull’out di destra quando ce ne sia stato bisogno piuttosto che dargli una possibilità. Un chiaro segnale che il calciatore non è ritenuto all’altezza di giocare in Serie B.

E Petricciuolo si è sfogato con un post sul suo profilo Facebook recitante: “A volte vorrei solo raccontare a qualcuno tutto ciò che mi passa per la testa… ma poi non lo faccio. Nessuno capirebbe e inoltre non saprei spiegarlo”. La maglia biancoverde addosso e la testa tra le mani, una foto che non lascia spazio a dubbi. Lo stato d’animo del giocatore non è dei migliori, e il suo futuro è sempre più lontano da Avellino.

Leggi anche: