Calciomercato Avellino: può arrivare lo svincolato Foti

Per i biancoverdi di mister Massimo Rastelli si profila un campionato lungo e molto ostico, ma il ds De Vito giorno dopo giorno sta puntellando ogni reparto per far si che i ragazzi mandati in campo dal mister siano all’altezza di questo campionato.

Manca ancora qualche tassello in difesa e a centrocampo, per la porta l’ipotesi sempre più concreta è quella che porta al giovane Silvestri. Ma il vero nodo da sciogliere riguarda l’attacco. Tra i nomi che stanno circolando in questi giorni spicca quello dell’ex sampdoriano Salvatore Foti, reduce da una buona stagione a livello individuale con 15 presenze e 9 gol e con una carriera alle spalle molto sfortunata per via dei tanti infortuni che ha rimediato.

enzo de vito direttore sportivo

 

Il 24enne attaccante di Palermo punta a rilanciarsi in cadetteria e sembrerebbe allettato dall’ipotesi Avellino; ai microfoni di Calcionews24 ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che Avellino è una piazza importante ed ha una buona ossatura che andrà ritoccata con qualche innesto di categoria e vincere il girone meridionale non era affatto facile. Foti ha tirato anche in ballo la tifoseria che in quanto a calore e passione resta sempre una delle più calde del panorama calcistico nazionale.

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: il punto della situazione

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: piace il difensore Benedetti dell’Inter

Leggi anche -> Avellino: la formazione dei Lupi oggi