Calciomercato Avellino: Rosati e Donadel in prestito dal Napoli?

L’asse Avellino-Napoli per il calciomercato inizia a diventare molto rovente considerando che sono in ballo diverse operazioni che possano permettere alla formazione irpina di valorizzare giovani delle Giovanili partenopee e magari far giocare chi ha avuto meno spazio.

Perciò, oltre ai già noti Radosevic e Nicolao si potrebbe anche materializzare una trattativa ben più importante per i colori irpini: infatti sembra che lo stesso direttore sportivo del Napoli, Bigon, abbia proposto al sodalizio irpino due calciatori che hanno urgente necessità di rilancio dopo una stagione molto difficile, come Donadel e Rosati.Bigon D.s. Napoli

Più difficile dovrebbe essere arrivare al portiere che potrebbe anche passare a qualche club di bassa classifica in A o che lotti per le zone alte della serie B, e che comunque andrà via viste le pessime prestazioni in Europa League e qualche papera anche in campionato. Potrebbe invece diventare non del tutto impossibile la trattativa per portare Donadel ad Avellino, giocatore che negli ultimi anni non ha quasi mai giocato a causa di un grave infortunio e che proprio nello scorso agosto in una amichevole contro il Napoli Primavera al Partenio si mise in mostra e dimostrò come fosse un calciatore del tutto integro.

Al momento niente di ufficiale, ma certamente dalla settimana prossima il mercato dei lupi decollerà ed inizieranno ad essere comunicate anche le prime decisioni che dovrebbero riguardare i rinnovi delle comproprietà di Izzo e Zappacosta.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: occhi su Belotti, no a Bonazzoli

Leggi anche –> Avellino Calcio 2013/2014, Bariti tornerà al Napoli

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: Radosevic e Maiello sul taccuino di De Vito