Calciomercato Avellino: Sfuma Bergamelli. L’ultimo “flop” di Radio Mercato

L‘Avellino è alla ricerca di due pedine in difesa, un laterale di centrocampo e la tanto agognata punta centrale da 15 gol a campionato. Si sa che in sede di calciomercato tutto sembra essere lecito in tema di nomi da accostare alle varie compagini. Non poteva non essere “vittima” del “giuoco” di Radio Mercato anche la società di Piazza Libertà.

Ultimo nome, ma solo in ordine di tempo, gettato nel “calderone” delle trattative è stato quello di Dario Bergamelli, un ragazzone che di mestiere fa il difensore centrale. Piede preferito? Il sinistro, quasi una rarità per la categoria, ex Reggina ma di proprietà dell’Albinoleffe. Vestito e svestito della storica casacca biancoverde da un giorno all’altro. Alla “fine della fiera” non verrà.enzo de vito direttore sportivo

Non bisogna andare tanto lontano per fa riecheggiare le sillabe che compongono Marco Sansovini, dato per certo in coppia con Gigi Castaldo; sembrava fosse pronto anche il contratto, “stracciato” dopo il rinnovo del bomber con la società che ne detiene il cartellino, lo SpeziaNocchi era sul punto di … ma alla fine a difendere i pali se la giocheranno Seculin e Terracciano. Manca ancora un mese al termine della sessione estiva , il “meglio” od il “peggio” deve ancora venire. Gli ultimi nomi gettonati? Mascara e Calaiò. Anche gli avvistamenti si susseguono ad un ritmo così veloce che gli Ufo … “ci fanno un baffo”. Radio Mercato è, ormai, su di giri, pronta a sfornare ancora, ad elaborare ed ad inventare qualche nome da dare in pasto al tifoso. Possibile seguirla sui “300 Mhz”. Per chi, invece, non volesse cedere alle facili illusioni, si raccomandano solo l’attesa, l’opera “certosina” di Enzo De Vito ed il vivere questi momenti con la passione e la fiducia di sempre come dimostrato dalla Curva Sud e dai tifosi che hanno avuto modo di incitare i lupi in questi giorni di ritiro e nel passato. Alla fine in campo ci vanno gli “uomini”, quelli che all’Avellino sono mancati nelle ultime esperienze in cadetteria.

Leggi anche –> Avellino, sfuma Vitale: va alla Juve Stabia

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, Polenta alternativa a Bergamelli