Calciomercato Avellino, su Gnoukouri c’è anche il Carpi

Gnoukouri è uno degli obiettivi dell’Avellino per questo calciomercato, ma per assicurarsi le prestazione del giovane calciatore dell’Inter c’è da battere la concorrenza del Carpi.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il pressing dei Lupi sul calciatore ivoriano classe ’96 si sarebbe intensificata nelle ultime ore. Assane Gnoukouri, punto fermo della primavera neroazzurra, fatica a trovare spazio in prima squadra e potrebbe sentire l’esigenza di un’esperienza differente.

De Vito e Toscano lo stanno monitorando seguendo alcune partite dell’Inter Primavera. Tuttavia Gnoukouri non piace solo all’Avellino. Negli ultimi giorni si sarebbe fatto vivo anche il Carpi, che punta a rinforzarsi in maniera decisa in vista del prossimo campionato di Serie B per centrare subito la promozione.

Definitivamente tramontata invece la pista che porta ad un altro gioiello dell’Inter, ovvero Yao. Si era parlato anche di lui nelle scorse settimane, ma stando alle ultime indiscrezioni il calciatore dovrebbe restare anche il prossimo anno a Crotone, oppure andare al Genoa.

Leggi anche: