Calciomercato, Avellino su Marchizza, Capradossi e Tumminiello (Roma)

In vista della sessione estiva del Calciomercato, altri nomi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione

Avellino è già al lavoro sul Calciomercato, che partirà ufficialmente il 1° luglio. Gli ultimi nomi nella lista sono quelli di Riccardo Marchizza, Elio Capradossi e Marco Tumminiello, tutti e tre della Roma. Club bianco-verde che sta programmando la prossima stagione, cioè al Campionato di Serie B 2017-2018.

Riccardo Marchizza, nato a Roma il 26 marzo del 1996, viene da una buona stagione nel Campionato Primavera Girone C, collezionando, con la maglia giallo-rossa, 22 presenze e 5 reti. Una stagione che lo ha portato anche a debuttare in prima squadra, convocato dal tecnico Luciano Spalletti per tre gare dell’Europa League, di cui quella contro l’Astra Giorgiu, terminata per 0-0, disputando soltanto un minuto.

Elio Capradossi, difensore centrale italo-keniano, classe 1996, nell’agosto dello scorso anno è andato in prestito al Bari, collezionando in tutto 23 presenze. Un’altro nome accostato al club irpino è quello dell’attaccante Marco Tumminiello, classe 1998, che con la maglia della Primavera giallo-rossa, quest’anno ha collezionato 18 presenze e 19 reti.

Dunque la società bianco-verde alla ricerca di rinforzi non solo per quanto riguarda il reparto centrale difensivo, anche per sostituire il partente Berat Djimsiti, che, con ogni probabilità, ritornerà all’Atalanta, ma anche nel reparto offensivo.