Calciomercato Avellino, su Mokulu l’Austria Vienna?

Manca solo una partita al termine del girone d’andata, e l’Avellino è già concentrato sul calciomercato di Gennaio 2017. Mokulu è uno dei calciatori che potrebbe fare le valigie. Secondo il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio, sull’attaccante belga ci sarebbe l’Austria Vienna, club di prima divisione austriaca.

Per Mokulu questa non è certo stagione fortunata. L’attaccante è partito pochissimo volte da titolare e non è mai riuscito a trovare la via della rete, dopo l’ottima stagione scorsa con Tesser. Questo è uno dei motivi principali per cui potrebbe andare via; d’altronde le gerarchie in attacco sembrano ormai chiare, con Ardemagni-Castaldo coppia titolare.

Ma Mokulu non è il solo che potrebbe partire. In lista di sbarco ci sono molti calciatori che non hanno trovato spazio o hanno deluso; stiamo parlando dei vari Tassi (mai convocato in prima squadra in campionato), Soumarè (che con Novellino non ha praticamente più visto il campo), Diallo (che dopo le apparizioni nelle prime giornate ha fatto spola tra panchina e tribuna) e Molina, che dopo le dichiarazioni di Taccone, tornerà quasi sicuramente a Bergamo.