Calciomercato Avellino, Taccone: “Dezi giocatore interessante”

Il calciomercato dell’Avellino 2015-2016 non è ancora chiuso. La squadra di mister Attilio Tesser manca ancora di qualche pedina importante, soprattutto in mezzo al campo dove si cerca un centocampista di qualità.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il presidente biancoverde Walter Taccone che parlato proprio di questo: “Abbiamo una lacuna a centrocampo, stiamo cercando un giocatore di qualità in questo reparto. Dezi? è un giocatore molto interessante che abbiamo già provato a portare l’anno scorso ad Avellino, purtroppo non siamo riusciti a concludere l’affare. Se il Napoli ci contattasse ne potremmo parlare“.

Taccone ha poi parlato anche di Marcello Trotta: “Non ho mai detto di cedere Trotta per 10 milioni, ho solamente detto che non lo avrei venduto neanche per 10 milioni. Per quanto riguarda l’interessamento del Napoli, per adesso non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte della società azzurra“.

Il presidente dell’Avellino ha poi voluto sottolineare: “Se arriveranno proposte ci siederemo a tavolino per parlarne. Alcuni mesi fa alcune importanti società ci hanno contattato per avere informazioni su Trotta, ma non si è mai andato oltre una semplice chiacchierata“.

Leggi anche