Calciomercato Avellino, Taccone: “Gavazzi e Insigne quasi ufficiali”

Prosegue il tour in provincia del presidente dell’Avellino Calcio, Walter Taccone. Il numero uno della società biancoverde ieri sera ha incontrato i tifosi del Club Venticano Biancoverde, dei Lupi di Confine e del Club Avellino Gian Pietro Tagliaferri di Altavilla Irpina, al Park Hotel “L’incanto” di Pietradefusi.

Il presidente ha parlato a tutto campo sulla prossima stagione e sulle tante operazioni di mercato che si stanno chiudendo in queste ore. Ma prima di tutto Taccone ha voluto fare chiarezza sulla vicenda TavanoHo chiamato il giocatore e gli chiesto scusa per quanto detto. Purtroppo sono stato male interpretato, non ho mai parlato di problemi legati alla moglie, ho solo detto che è complicato spostarsi con la famiglia, composta da moglie e figli, che vivono in una città dove sono amati, in una provincia e una regione nuova.”

Taccone ha poi aggiunto: “Tavano è una ma convinzione, mi ha detto che appena torna dalle vacanze deciderà il da farsi“. Per quanto riguarda invece le operazioni di mercato, il presidente ha annunciato: “Stiamo lavorando per consegnare a Tesser una rosa competitiva. Giovedi Chiosa firma dopo il via libera del Torino, cosi come Gavazzi che è ormai ad un passo e speriamo di ufficializzarlo entro questa settimana. Chiusa anche la trattativa per Roberto Insigne“.

Leggi anche