Calciomercato Avellino, Taccone: “Gnoukouri non Arriva”

Il Patron dell’Avellino, Walter Taccone è intervenuto ai microfoni di SportChannel214 ed ha affrontato svariati argomenti. Dai lavori previsti per il Partenio, al calciomercato dell’Avellino.

Taccone inizia parlando dei lavori al Partenio-Lombardi: “Il Comune ha verificato i lavori già fatti. Quando cominceremo i lavori per il manto erboso interverremo anche sulla Tribuna Montevergine e sulla Curva Nord. Stiamo dialogando in maniera molto proficua con il Comune”.

Sul calciomercato, Taccone: “Gatto e Falco sono due calciatori che stiamo seguendo, così come Donnarumma. Per i primi due stiamo valutando attentamente e proveremo a trovare il giusto accordo. Gnoukouri? Non arriverà. Ho parlato con l’Inter e non hanno intenzione di mandare il calciatore in prestito in Serie B“.

Rispetto ai rinnovi Taccone parla chiaro: “Con i direttori e l’allenatore abbiamo deciso di comportarci con tutti nello stesso modo. Alcuni calciatori sono delle bandiere dell’Avellino, in particolare D’Angelo, ma devono anche rispettare le decisioni della società. Chi vorrà avere il rinnovo se lo dovrà meritare”.

Cosi su su Toscano: “Mi aspetto molto dal nuovo allenatore. Lo vedo più combattivo rispetto a Tesser, forse anche perchè è più giovane ed ha maggiore voglia di mettersi in gioco”.

Infine Taccone parla del settore giovanile biancoverde: “Il responsabile sarà Picone. Poi tessereremo due dirigenti, che potrebbero essere De Biase e Corrado”.

Leggi anche: