Calciomercato Avellino, Taccone: “Ora Rossi e Olivera”

Nel giorno dell’arrivo di Mokulu, il presidente dell’Avellino Taccone ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Irpinia Tv, commentando con orgoglio e soddisfazione l’esito della trattativa, affermando: “Il belga non è una scommessa ma è una realtà che ha collezionato 4 presenze in un campionato importante come quello francese”.

Il numero uno biancoverde ha inoltre definito il centravanti un giocatore molto dotato fisicamente e ben piazzato, che sfiora i 190 cm, tranquillizzando i tifosi sul fatto che sia l’uomo giusto da affiancare a Castaldo e al nuovo arrivato Trotta. Proprio di quest’ultimo si è detto molto contento e fiducioso nelle sue qualità, le quali faranno sicuramente comodo alla rosa a disposizione di Massimo Rastelli.

Sul mercato in entrata, l’Avellino non si ferma, come confermato da Taccone, che ha ben chiari i prossimi obiettivi, Andrea Rossi e Ruben Olivera: “Stiamo trattando sia Rossi che Olivera, entrambi sono felici di venire qui. Addiritura Andrea ha intenzione di limarsi l’ingaggio per giocare qui con noi. Le squadre in cui si trovano adesso si trovano in lotta per la retrocessione, è normale che sarebbe un passo in avanti per loro venire in Irpinia”.

L’INTERVISTA A TACCONE: “SE NON ANDIAMO IN SERIE A…”