Calciomercato Avellino, Taccone: “Per Gonzalez abbiamo l’accordo”

Per Gonzalez abbiamo l’accordo“. A dirlo è il presidente dell’Avellino, Taccone che ha parlato di calciomercato a 360° gradi ai microfoni di Sport Channel 214. Il difensore uruguaiano classe ’88 di proprietà del Verona è dunque a un passo dai biancoverdi, come vi abbiamo anticipato. Ecco le parole di Taccone sulla questione.

Ieri abbiamo incontrato il suo procuratore, persona seria, ci siamo stretti la mano e spero valga come accordo concluso. Il ragazzo ancora non ha firmato perché deve tornare dall’Uruguay; se le cose vanno come devono anziché arrivare a Roma arriverà direttamente a Napoli in aereo e noi lo andremo a prendere”. Conclude: “Era un giocatore prioritario per il mister”.

Quindi il presidente parla di altri due obiettivi dell’Avellino. Su Tassi:Mi ha fatto molto piacere questa trattativa perché non lo abbiamo cercato noi, ma mi ha chiamato il direttore sportivo dell’Inter dicendomi che Avellino è la migliore piazza dove possono crescere i loro giovani e questo mi ha fatto molto piacere”.

Infine su Verde, che potrebbe arrivare al posto di Sansone, finito al Novara: “Stiamo cercando di trovare una soluzione con questo ragazzo della Roma, sarebbe un elemento importante per noi però il fatto che venga o meno non dipende solo da lui, ci sono anche la società di appartenenza e il procuratore”.

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Taccone: “Sansone non era una prima scelta”

Leggi anche: Calciomercato Avellino 2016-17, sfuma Sansone: va al Novara