Calciomercato Avellino, Taccone: “Trotta al Sassuolo? Scorretto”

Ai microfoni di Sport Channel 214 Walter Taccone ha parlato del derby Avellino-Salernitana in programma il 16 gennaio: “Ho tanta voglia di ricominciare a vedere la mia squadra in campo. Zito? Non ho avuto modo di incontrarlo, mi ha chiamato, gli ho fatto gli auguri per il suo futuro. Con noi ha giocato 18 mesi a buoni livelli, peccato che non abbia trovato troppo spazio. Ci siamo lasciati da amici. Sabato spero che perda ovviamente. La Salernitana è una squadra rinnovata, hanno preso Ronaldo Da Silva, mi sembra il minimo per una squadra importante qual è. Mi sarei aspettato addirittura qualcosa in più da Lotito. Potrebbe attingere da varie parti”.

Sulla capienza: “I nostri tifosi sanno cosa devono fare. Venite a vedere la partita sempre, riempiamo lo stadio con 10.000 persone ad ogni match, e allora apriremo la Nord. Solo in questo caso andrò dal Questore. Non posso chiedere l’aumento di capienza per una partita all’anno”.

Su Marcello Trotta: “Penso che resti con noi. Troppe voci in giro, smentite, non smentite, confermate, non confermate. La cosa strana che posso dire guardando negli occhi i tifosi è che io non ho parlato con i dirigenti del Sassuolo. Sono certo che i loro dirigenti hanno parlato con l’entourage del calciatore, ma non hanno avuto l’educazione di parlare col Presidente dell’Avellino”.

TUTTO SU AVELLINO-SALERNITANA