Calciomercato Avellino, Taccone: “Trotta via solo se pagato bene”

Intervenuto durante la presentazione de “I Ragazzi del ’72” al Circolo della Stampa, il Presidente dell’Avellino Calcio Walter Taccone ha parlato delle trattative di mercato in corso ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole: “Abbiamo preso tre calciatori utili per il nostro progetto e su espressa richiesta del mister. Uno, Sbaffo, lo conosciamo già. Gli altri due sapranno dare il loro contributo alla causa. Per adesso il mercato è soddisfacente, arrivano calciatori utili agli schemi di Tesser e vanno via altri in esubero”.

Sulla trattativa di Marcello Trotta con il Frosinone: “Per adesso è in fase di stallo. Ci sono anche altre squadre che lo vogliono, ma devono stare alle nostre condizioni. Abbiamo fatto sacrifici per prenderlo l’anno scorso, non lo svenderemo”.

Sui prossimi colpi di mercato, Taccone dice: “La piacevole scoperta di Jidayi centrale ci ha fatto fermare, in accordo con il mister. Logicamente se dovessimo liberare qualche slot “over” con le cessioni di qualche giocatore, li sostituiremo a dovere”.