Calciomercato Avellino, Tesser: “Voglio Insigne”

Il calciomercato si infiamma e cominciano ad arrivare le prime vere richieste del nuovo allenatore dell’Avellino Attilio Tesser. Il tecnico dei Lupi, presentato sabato mattina presso la sala stampa del “Partenio-Lombardi”, è intervenuto telefonicamente a Radio Crc al programma Si Gonfia la Rete – Speciale Calciomercato, per parlare dei prossimi colpi in entrata e in uscita della compagine irpina.

Sulla situazione di Luca Bittante, pronto a fare il suo esordio nella massima serie, si è espresso così: “Da qualche chiacchierata ho capito che è un ragazzo che interessa alla Fiorentina, ha fatto molto bene e si è messo in mostra. E’ nella politica societaria – aggiunge – privarsi di qualche giovane di qualità messosi in luce.”

Come anticipato nei giorni scorsi, Roberto Insigne è ormai un obiettivo dichiarato del duo Taccone-De Vito: “Rappresenta un giocatore inserito in una lista di nomi che possono dare un contributo all’Avellino. Vediamo se riusciamo a prendere Roberto e, perchè no, anche Maiello.”

Acquisti e cessioni in questa sessione estiva del calciomercato disegneranno anche gli obiettivi stagionali della squadra: “Sarà la società a decidere, c’è la voglia di far bene. Rastelli ha fatto un lavoro straordinario, spero di far altrettanto bene. Io arrivo con grande motivazione e voglio dare una bella soddisfazione alla società e ai tifosi.”

Leggi anche :

Mercato Avellino 2015-2016: Idea Roberto Insigne

Gianluca Di Marzio (Sky): “Avellino su Roberto Insigne del Napoli”