Calciomercato Avellino: tifosi chiedono la conferma di capitan Millesi

In casa Avellino il calciomercato inizia a muovere i suoi primi passi, anche se di trattative ufficiali al momento non si può ancora parlare, ma sicuramente il direttore De Vito è già attivo per piazzare qualche colpo importante in attesa dell’apertura ufficiale del mercato estivo.

In Irpinia però al momento tiene banco la questione legata ai rinnovi, visto che dopo le ultime promozioni in B, che dopo solo 12 mesi sono diventate solo un ricordo a causa delle altrettante retrocessione, si è constatato che uno degli errori maggiori è stato proprio rivoluzionare l’organico che bene aveva fatto in serie C. Proprio per questo motivo, i tifosi sperano nella conferma, oltre che dei pezzi pregiati come Zappacosta, Bittante, Angiulli e Izzo, anche dei pilastri della squadra come D’Angelo, Castaldo, Biancolino e Castaldo.

taccone e de vito

Per i primi due non ci sarà alcun problema legato alla conferma , mentre per le due bandiere la situazione è ancora in fase di valutazione: proprio questo non convince del tutto i tifosi che chiedono a gran voce il rinnovo soprattutto del capitano, capace di rifiutare importanti offerte dalla B per sposare il progetto Avellino 3 anni fa in Seconda Divisione. Per quanto riguarda Biancolino il fattore età non convince completamente i tifosi che lo vorrebbero più come uomo squadra che non come quarto attaccante, visto che la serie B degli ultimi anni ha dimostrato che avere giovani attaccanti può essere un valore aggiunto (Sau, Immobile, Siligardi insegnano).

Accantonato il “pericolo” di vederlo con la casacca del Benevento, come emerso dal capoluogo sannita qualche giorno fa, l’unica ipotesi che il calciatore catanese sta aspettando è quella del rinnovo con i Lupi che vorrebbe dire chiudere la carriera in Irpinia e stabilirsi definitivamente ad Avellino, proprio come successo per il Pitone.

Leggi anche -> Questione stadio: tifosi si mobilitano su Facebook

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: i rinnovi e i calciatori in scadenza

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: via Millesi, arriva Ze Eduardo?