Calciomercato Avellino, Toscano: “Falco e Stoian? Li stiamo seguendo”

“Falco e Stoian? Sono due profili che stiamo seguendo“. Così l’allenatore dell’Avellino Domenico Toscano ai microfoni di Sport Channel 214. Il mister biancoverde ha fatto il punto sul calciomercato, che ieri ha visto ben tre arrivi (Camarà, Belloni e Perrotta) e allo stesso due partenze (Giron e Arrighini).

Sul mercato: “Siamo alla ricerca di calciatori che sposeranno a pieno la nostra idea e il nostro progetto, Avellino non deve essere un ripiego per nessuno. Stiamo lavorando 24 ore sue 24 per sbagliare il meno possibile. I calciatori stanno aspettando per vedere l’evolversi della situazione, ma confermo che stiamo seguendo profili di un certo tipo”.

Gli viene poi chiesto di alcuni possibili partenti, come Rea e D’Angelo. “Sto valutando tutti gli elementi della passata stagione, per rendermi conto del materiale a disposizione, che non si discute dal punto di vista tecnico, ma devono essere giocatori funzionali al progetto che vogliamo costruire. Voglio una squadra con grande voglia di lavorare, di combattere in ogni partita, un gruppo coeso, con grande motivazione”.

Infine, sui 2500 Abbonamenti sottoscritti fino ad ora:”Mi fa piacere, significa che i tifosi hanno fiducia nel lavoro che stiamo facendo, vogliamo costruire un gruppo che voglia dare delle soddisfazioni, che si possa immedesimare in loro”.

Leggi anche: Camarà all’Avellino, è ufficiale

Leggi anche: Belloni all’Avellino, è Ufficiale