Calciomercato Avellino: Trotta resta, Nuovo Colpo in Arrivo

Walter Taccone risponde alle voci di un possibile trasferimento di Marcello Trotta al Palermo. Lo fa tramite Piuenne, la stessa emittente che ha lanciato la notizia di una possibile ufficializzazione della trattativa già nella giornata di lunedì. Nonostante le parole di ammissione di interesse di Maurizio Zamparini prima e di Giuseppe Iachini poi, il patron biancoverde non lascia spazio a dubbi: “Mi sono stancato di ribadire sempre le stesse cose. Trotta rimane con noi, l’ho detto ai giornali, l’ho detto in televisione, lo ripeto per l’ennesima volta qui, sperando che non ce ne sia più bisogno. Pure se mi devono portare in tribunale, Trotta non lo vendo”.

Sulla clausola rescissora ipotetica fissata per il calciatore: “C’è un accordo personale con i procuratori del calciatore, ma nel contratto depositato in Lega, che scade nel 2018, non è prevista alcuna clausola rescissoria”. Parole che contrastano con quelle del direttore generale Massimiliano Taccone, che aveva dichiarato lo scorso luglio di avere fissato una clausola rescissoria di tre milioni di euro. Comunque sia, non sembrano esserci i presupposti per una cessione del calciatore in questi ultimi giorni di mercato.

Taccone ha poi promesso un nuovo colpo di mercato alla piazza: “Per l’anno prossimo conto sui gol di Marcello Trotta e sugli assist di un calciatore che stiamo prendendo. Agigungeremo un nuovo tassello alla rosa dell’Avellino”.

Leggi anche: