Calciomercato Avellino, ufficiale: Pozzebon e Frattali in biancoverde

Dopo gli acquisti di Andrea Bavena e Paolo Regoli, l’Avellino rimane attivo sul calciomercato chiudendo altre due trattative. Si tratta di Demiro Pozzebon, attaccante classe ’88 preso dall’Olbia, e Pierluigi Frattali, portiere ex Cosenza. I due giocatori si sono presentati questa mattina nella sede della società biancoverde in Piazza Libertà, per mettere nero su bianco sui propri contratti. I due nuovi acquisti della squadra avellinese hanno sostenuto in mattinata le visite mediche, presso la clinica Santa Rita di Atripalda.

Il nome di Demiro Pozzebon è stato reso noto in esclusiva dal nostro portale qualche settimana fa. La trattativa è poi andata a buon fine. Pozzebon ha realizzato 45 gol nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Olbia ed è pronto a fare il salto di qualità. Il trasferimento di Frattali era nell’aria e, come anticipato da Avellino-Calcio.it, l’ufficialità sarebbe arrivata a breve.

Ecco il comunicato ufficiale della società:

L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il portiere Pierluigi Frattali, 29 anni il prossimo primo dicembre, ex Cosenza, Verona, Vicenza e Frosinone e l’attaccante Demiro Pozzebon, 26 anni il prossimo 31 agosto, ex Olbia. L’estremo difensore ha sottoscritto un triennale. Per la punta, invece, accordo biennale

Leggi anche –> Pierluigi Frattali all’Avellino, ufficiale a breve?