Calciomercato Avellino: Ufficiali Peccarisi e Soncin

Con una doppia nota l’As Avellino ha comunicato la chiusura di ben due trattative. Si tratta di Andrea Soncin e Maurizio Peccarisi. Entrambi, classe 78, hanno militato tra le fila dell’Ascoli nell’ultima stagione poi culminata con un’amara retrocessione. Otto i gol all’attivo per il bomber di Vigevano, mentre il centrale difensivo vanta quasi 200 presenze in cadetteria. Contratto annuale sia per l’uno che per l’altro.

Di seguito la nota della società circa l’ufficialità delle due operazioni.

Ingaggio Maurizio Peccarisi :”L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il difensore Maurizio Peccarisi, 35 anni lo scorso 17 febbraio, nelle ultime due stagioni all’Ascoli. Il calciatore ha firmato un contratto annuale e sarà presentato insieme ad Andrea Soncin oggi pomeriggio presso la sala stampa dello stadio “Partenio-Lombardi” alle ore 17.”Peccarisi

Ingaggio Andrea Soncin: “L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato l’attaccante Andrea Soncin, classe 1978, in carriera 452 presenze e 139 reti con Vigevano, Pistoiese, Lanciano, Atalanta, Fiorentina, Padova, Grosseto e Ascoli giocando in tutte le categorie, dalla C2 alla serie A.”

Appuntamento oggi alle 17 per la presentazione dei nuovi arrivati. Avellino-calcio sarà presente con una diretta testuale della conferenza.

Leggi anche –> Avellino Calcio, Taccone: “In arrivo un giocatore d’esperienza”

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: ufficiale arriva Maurizio Peccarisi