Calciomercato Avellino, Ultime Notizie: arriva Djuric?

Mirko Djuric é il nome nuovo del calciomercato dell’Avellino. Il centrocampista serbo dell’Ancona é un obiettivo concreto della società biancoverde per questi ultimi giorni di mercato invernale. Un altro rinforzo per la linea mediana dopo l’arrivo di Federico Moretti

Come riporta Tuttomercatoweb, il giocatore classe 1993 é molto seguito anche dal Brescia di Brocchi ma gli irpini sono in vantaggio e dopo aver cominciato la trattativa venerdì, potrebbero chiudere già in giornata. Sarebbe il quarto acquisto per il mese di gennaio. Ma probabilmente non l”ultimo dopo che Walter Novellino ha esplicitamente richiesto un giocatore per la fascia sinistra di difesa. 

Taccone e soci dimostrano di non volersi fermare anche a poche ore dalla fine della finestra di calciomercato. Domani sera infatti alle 23 si chiudono le trattative ma in questi due gironi può ancora succedere tanto. L’Avellino comunque può dirsi rafforzato da questa campagna acquisti. A dispetto delle cessioni di Mokulu e Frattali, sono arrivati diversi elementi funzionali per la squadra di Novellino. Laverone per ora adattato sull’out mancino é gia titolare, e magari con l’arrivo di un terzino sinistro può tornare sulla fascia di competenza.

In mezzo Federico Moretti non ha ancora i 90 minuti nelle gambe come ha ribadito lo stesso giocatore in conferenza. Due mesi e mezzo fermo si sentono ma sta ritrovando la condizione. Intanto ha già regalato un punto all’Avellino con il bellissimo gol all’Entella nel finale. Infine Eusepi, ultimo arrivato. Poco più di una mezz’ora per lui in cui però ha mostrato tenacia e determinazione. Con lui in campo la squadra ha aperto al difesa avversaria e ha guadagnato tanto in fase offensiva.