Calciomercato Avellino, Ursino a RPN: “Stoian rimane a Crotone”

“Stoian è incedibile, perciò rimane a Crotone“. Così il direttore sportivo dei calabresi, Beppe Ursino, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, gela i tifosi dell’Avellino. Stoian è da tempo uno degli obiettivi della società biancoverde, come confermato più volte dallo stesso Taccone, ma a quanto pare si dovrà virare su altri obiettivi.

Ecco le parole del dirigente della società calabrese, quest’anno promossa in Serie A per la prima volta: “Il nostro nuovo allenatore ha posto un veto sul calciatore, è una pedina molto importante, ha fatto bene nell’ultimo campionato dimostrando di essere di categoria superiore: verrà in ritiro con noi ed è uno degli incedibili”.

Poi Ursino parla anche dell’Avellino: “Lo scorso anno gli addetti ai lavori non davano favorito il Crotone, che poi è salito in Serie A. L’Avellino ha un grande presidente e un grande direttore sportivo, e ha preso un ottimo allenatore, senza contare che sta facendo una buona campagna acquisti. I tifosi devono avere fiducia nella società, potrà essere una delle candidate al salto di categoria”.

Leggi anche: Mercato Avellino, Taccone: “Arrivano due tra Gatto, Stoian e Falco”

Leggi anche: Calciomercato Avellino, Taccone: “Arriveranno altri acquisti”