Calciomercato Avellino, Verde nel mirino del Sassuolo?

Verde nel mirino del Sassuolo? L’indiscrezione è stata lanciata da Sky Sport, secondo cui sul fantasista biancoverde si sarebbero fiondate le attenzioni del club di Squinzi, quest’anno colpito da una vera e propria caterva di infortuni, che sta pagando con un campionato al di sotto delle attese.

Ricordiamo che Verde è in prestito dalla Roma. Il napoletano classe ’96 è stato sicuramente il migliore colpo dei lupi quest’anno; ha infatti realizzato cinque reti in quindici presenze (è il capocannoniere della squadra). Decisivo anche nel derby contro la Salernitana, ci sembra difficile che possa lasciare il club biancoverde già a gennaio; la squadra irpina, che già ha tante carenze tecniche, sarebbe privata del suo uomo migliore.

Anche la Roma d’altronde potrebbe preferire lasciarlo ad Avellino almeno fino a giugno, in quanto, giocando sempre titolare, potrebbe aumentare ancora di più il suo valore. Al Sassuolo invece potrebbe vivere una situazione simile a quella di Trotta dello scorso anno, che ha collezionato in neroverde poche presenze. Ci sentiamo quindi di dire, che difficilmente Trotta lascerà subito Avellino.