Calciomercato Avellino: Verre Obiettivo per il Centrocampo

Il nome nuovo per il centrocampo dell’Avellino è Valerio Verre, regista classe ’94 di proprietà dell’Udinese. Nella stagione appena trascorsa, il metronomo romano ha indossato la maglia del Perugia, collezionando 5 reti e 4 assist in 41 partite totali, confermando le sue indiscusse qualità in mezzo al campo.

Secondo le ultime indiscrezioni, la società biancoverde avrebbe già trovato l’accordo con la famiglia Pozzo, la quale ha dato la sua disponibilità per un trasferimento con la formula del prestito gratuito. Proseguono, invece, i contatti con l’entourage del giovane talento cresciuto nelle giovanili della Roma, al fine di concretizzare il suo arrivo alla corte di Attilio Tesser nel più breve tempo possibile.

Verre sarebbe la perfetta alternativa ad Emmanuel Cascione, mediano del Cesena che ha alzato in maniera spropositata le sue pretese, raffreddando la pista che lo conduceva all’ombra del “Partenio-Lombardi”. Si attende, dunque, il sì del giocatore, assistito dalla Reset Group Srl, che sarebbe ancora in attesa di una possibile chiamata nella massima serie.

Leggi anche :

Calciomercato Avellino, Di Marzio: “Cascione per il centrocampo”

Roberto Gagliardini all’Avellino, Taccone: “E’ fatta”