Calciomercato Frosinone: Trotta (Avellino) si complica, Stirpe: “È lontano”

Prima l’annuncio di aver quasi chiuso la trattativa, adesso il passo indietro. Un gioco delle parti, o semplicemente il complicarsi del trasferimento? L’affare Marcello Trotta al Frosinone ha subito un arresto. È lo stesso Presidente dei ciociari Maurizio Stirpe ad annunciarlo ai microfoni di Passione Frosinone, trasmissione radiofonica del comune laziale: “Confermo l’interesse per l’attaccante, ma al momento siamo ancora lontani dal prenderlo. Prenderemo sicuramente trovare qualcuno in quel ruolo”.

A fargli eco è il direttore sportivo dei giallazzurri, Marco Giannitti, che si è espresso così ai microfoni di Sportitalia: “È un calciatore che ci interessa, ma al momento è tutto fermo”.

Il problema è sorto dopo l’accordo tra Avellino e Frosinone. A differenza delle due società, l’entourage del calciatore e il diretto interessato non hanno trovato l’accordo con la società ciociara. Motivi economici o pochi stimoli, la prima scelta di Trotta non è il Frosinone. E adesso il mercato potrebbe evolversi in tante direzioni. Chissà che non finisca come l’estate scorsa.

Leggi anche: