Calciomercato, il Siena ingaggia Plasmati del Lanciano

Plasmati è un giocatore del Siena. L’ufficialità è arrivata oggi dopo che da diversi giorni si erano addensate le voci che volevano l’attaccante andare a rinforzare la squadra guidata da Beretta che si trova a centroclassifica e vuole agganciare assolutamene la zona play off per giocarsi nella post season le proprie chance promozione.

L’ex attaccante del Catania ha firmato a titolo definitivo con il club toscano e lo stesso allenatore del Siena ha voluto così commentare l’arrivo della boa centrale: “Avevamo bisogno di un giocatore con certe caratteristiche, per avere una soluzione diversa in attacco. Ha esperienza e qualità, ci darà sicuramente una mano”. Sul mercato il tecnico è stato sibillino: “Non ci penso, ancora due partite e poi sarà finito”.

Plasmati che arriva dal Lanciano in 30 presenze con la squadra abruzzese ha segnato 7 reti. Nella sua carriera spiccano le stagioni a Catania, ma pure la parantesi vissuta a Bergamo con l’Atalanta. La sua migliore stagione è stata nelle fila dell’Andria Bat dove in 31 partite ha siglato 12 gol nel 2005-2006.

Leggi anche — > Siena, altri due punti di penalizzazione

Leggi anche — > Siena-Avellino 3-0 Video gol (Giacomazzi, doppietta di Rosina)