Calciomercato Latina: arriva Jonathas, è ufficiale

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Latina Calcio ufficializza l’acquisto di Cristian de Jesus Mauricio Jonathas, meglio noto come Jonathas.
Nello stesso comunicato, i nerazzurri hanno reso noto anche l’ingaggio di Ghezzal, franco-algerino proveniente dal Parma, che lo ha appena acquistato a titolo definitivo (come già annunciato da avellino-calcio.it).

curva latina calcio

Jonathas è un centravanti brasiliano classe 1989, proveniente dal Pescara.
Cresciuto nelle giovanili del Cruzeiro, esordisce con lo stesso club in prima squadra nel 2006, che poi lo cede in prestito all’Ipatinga e al Vila Nova. Successivamente si trasferisce nei Paesi Bassi, all’ AZ Alkmaar, dove rimane dal 2008 al 2011, anno in cui approda in Italia.
Nella stagione 2011-2012 milita nella squadra del Brescia, club in cui realizza 39 presenze e 16 gol, passa poi a Pescara nella successiva stagione e in prestito al Torino da gennaio 2013 a giugno.

L’attaccante potrebbe già esordire sabato prossimo, in vista della partita Latina-Avellino, match valido per la seconda giornata di campionato di Serie B 2013-2014.

Leggi anche –> Latina-Avellino: i nerazzurri puntano alla vittoria dopo i rinforzi

Leggi anche –> Latina-Avellino, Pisacane: “Bisogna avere sempre fame di vittoria”