Calciomercato Latina, idea Potouridis per la difesa

Il Latina, prossimo avversario dell’Avellino, potrebbe farsi un nuovo regalo da questi ultimi giorni di calciomercato. I pontini avrebbero, infatti, fatto un sondaggio per il difensore greco del Novara Ioannis Potouridis. Il nome di Potouridis è venuto fuori in quanto il club nerazzurro dovrà fare a meno per un periodo di tempo ancora non definito del difensore titolare Figliomeni.

Il ds Facci vorrebbe quindi consegnare, dopo l’attaccante Paolucci, il giovane ellenico (è del 1992) al suo tecnico Breda già per la gara contro i Lupi ed è pronto a chiudere quanto prima la trattativa col Novara. Con la maglia dei piemontesi Potouridis ha totalizzato solo 6 apparizioni tra campionato e Coppa Italia non rientrando mai a pieno titolo nei piani tecnici della società azzurra.

Al momento, la trattativa è impostata sulla base del prestito non oneroso: il difensore ex Olympiakos sarebbe favorevole ad un passaggio nel club pontino ma resta da convincere il Novara a privarsi senza richieste economiche del proprio giocatore.

Leggi anche–> Avellino, arriva Zito?

Leggi anche–> Latina, ufficializzato Paolucci